I PROFESSIONISTI PER PASSIONE

Scopri gli associati made in vco

Tommaso Marchi

architetto

VISITA IL SITO

La continua sfida e voglia di migliorare è quello che guidano ogni giorno il nostro lavoro, garantendo grande professionalità e disponibilità al confronto.

Luce, forma, materia, funzionalità ed emozioni.

Tommaso Marchi è nato ad Omegna, una località sulle sponde lago D’Orta, nel 1979, formatosi presso il Politecnico di Milano si è laureato in architettura nel 2005, anno in cui ha preso a far parte del gruppo di lavoro del Professor G. Consonni nel corso di Progetto Urbano e Disegno del Paesaggio. Ha iniziato fin da subito la sua carriera professionale collaborando già durante gli studi con alcuni importanti architetti del Verbano e del Novarese fino al 2009, anno in cui ha fondato il proprio studio di architettura.

La cura del dettaglio, dei materiali, delle finiture e il gioco dei contrasti sono elementi che caratterizzano i nostri progetti, fondamentale è l’armonia che si cerca costantemente nel perfetto inserimento delle nostre opere nel paesaggio, sia
esso urbano o naturale, cercando relazioni forti fra interni ed esterni in un continuo rimando di sguardi, vedute ed elementi inaspettati.

La stessa filosofia di pensiero viene poeticamente traslata ai progetti di design che lo studio segue direttamente in collaborazione con le aziende coinvolte, una sorta di laboratorio sempre in evoluzione che da vita a progetti sempre innovativi e versatili dal forte contenuto espressivo e tecnologico.

Scopri gli altri associati