I PROFESSIONISTI PER PASSIONE

Scopri gli associati made in vco

ANNA DIDO

riceve a Ornavasso | Verbania
Tel. +39 333 7258764

Lo Shiatsu è una disciplina evolutiva che valorizza le risorse vitali di ambedue le persone coinvolte nella pratica, permettendone la migliore espressione secondo le potenzialità, i tempi e le modalità peculiari di ciascuno. Lo Shiatsu genera una migliore qualità della vita, qualsiasi sia l’età, la condizione e lo stato di benessere/disagio dei soggetti coinvolti. Lo Shiatsu non è una terapia alternativa, non è una medicina non convenzionale, non è un massaggio terapeutico, sportivo od estetico.

I benefici dello Shiatsu sul piano sintomatico e della prevenzione sono frutto non di un attività mirata alla cura delle patologie, ma di un naturale processo di auto-guarigione connesso al generale miglioramento della vitalità. Definire lo Shiatsu semplicemente un “trattamento” è molto limitante. Si tratta di pressioni praticate principalmente con pollici, palmi delle mani e gomiti lungo i canali energetici, che stimolano un generale riequilibrio energetico, consentendoci di ritrovare un generale stato di benessere e prevenire la comparsa di anomalie.

Lavora su diversi livelli:
Fisico. Alleviando dolori quali mal di schiena, mal di testa, mal di stomaco, dolori articolari, muscolari, ect…
Mentale/emozionale. Alleviando stati d’ansia, attacchi di panico, insonnia, ect…
Spirituale. Creando un profondo rilassamento che consente di metterci in relazione con il nostro “IO” stimolando quindi una maggiore energia e concentrazione in qualsiasi cosa stiamo facendo: nel lavoro, nello studio, nello sport… Semplicemente nella vita.
Trattamenti di 60’.

Scopri gli altri associati